Costruzioni - Compravendita immobili


Chi siamo

La nostra storia, le nostre idee, i nostri obiettivi.

P&P Costruzioni è una moderna e dinamica società che, con costante evoluzione organizzativa e tecnologica, costruisce e vende beni immobili da oltre vent’anni.

P&P Costruzioni opera sul mercato anche in qualità di General Contractor assumendo la responsabilità operativa della realizzazione di interi progetti immobiliari, garantendo al cliente un servizio integrato e completo.

P&P Costruzioni è in grado di realizzare direttamente tutte le opere: architettoniche, strutturali, impiantistiche e di finitura. Ciò è possibile grazie allo sviluppo di sinergie lavorative con società e imprese altamente specializzate nei singoli ambiti di intervento.

P&P Costruzioni è in grado di gestire, coordinare e controllare tutte le fasi e le attività dell’intero processo costruttivo:

  • analisi preliminare e conoscenza socio-economica territoriale;
  • studio di fattibilità e sostenibilità finanziaria;
  • gestione degli aspetti amministrativi e autorizzativi;
  • determinazione dei costi e certezza dei tempi realizzativi.
  • definizione dei diversi livelli di progettazione, utilizzando oltre al tradizionale metodo 2D e 3D anche l’innovativo metodo BIM (Building Information Modelling) che rivoluziona il processo di realizzazione degli edifici;

P&P Costruzioni offre al mercato edifici efficienti, durevoli, tecnologicamente avanzati e con un elevato comfort abitativo.