Costruzioni - Compravendita immobili


Modalità di costruzione

La qualità dei nostri progetti e la tutela dell'acquirente.

Tutti gli immobili realizzati da P&P Costruzioni posseggono elevati standard qualitativi, indispensabili per soddisfare le esigenze di una clientela che considera “la qualità della vita” il principale elemento da valutare prima di procedere all’acquisto di un immobile, sia esso appartamento, ufficio, o negozio.

Il valore aggiunto di tutti i nostri progetti é l’applicazione di avanzate tecniche costruttive, la cura delle finiture, la scelta dei materiali e soprattutto la costante ricerca di soluzioni tecnologiche che ottimizzino l’isolamento termico e acustico, per consentire un soddisfacente risparmio energetico.

Tutti gli edifici sono progettati e costruiti nel rispetto dei criteri antisismici così come previsto dalle normative vigenti in materia.

Gli acquirenti di immobili in fase di costruzione, nel rispetto dell’art.2 del D.Lgs 122 del 20 giugno 2005, vengono garantiti da adeguata fideiussione bancaria.

Ogni trasferimento di proprietà sarà accompagnato, ai sensi dell’art.4 del D.Lgs. 122 del 20 giugno 2005, da polizza assicurativa decennale a copertura di danni derivati da gravi difetti costruttivi per vizio del suolo o per difetto delle costruzioni.