Costruzioni - Compravendita immobili



Notizie

Informazioni varie dal mondo P&P Costruzioni.

Work in progress: le Nuove Residenze degli Ulivi crescono…

Work in progress nel cantiere di via Cavone a Iseo: le Nuove Residenze degli Ulivi prendono forma! Tre appartamenti in classe A+ nella splendida cornice del Lago d’Iseo. Per saperne …

Le Nuove Residenze degli Ulivi prendono forma!

Il nostro nuovo intervento “Le Nuove Residenze degli Ulivi” prende sempre più forma: appartamenti in classe A+ a Iseo, in via Cavone! Dai un’occhiata alla galleria e contattaci: info@pep-costruzioni.it

Agenzia delle Entrate, la guida per l’acquisto della casa

In Italia l’acquisto di un’abitazione rappresenta, ancora oggi, una delle principali  forme di investimento. Secondo i dati pubblicati dalla rivista “Gli immobili in Italia – 2015”, curata dagli esperti del …

Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 (Testo unico delle imposte sui redditi). Consiste in una detrazione dall’Irpef del 36%delle spese sostenute, fino …

Decreto Milleproroghe, incentivi per chi acquista case in classe energetica A e B

È stato approvato in via definitiva il disegno di legge Milleproroghe e, con esso, tutta una serie di agevolazioni e nuove normative per chi acquista casa e per chi lavora …

Meeting Immobiliare 2017, noi ci saremo!

L’appuntamento è per il 25 e 26 marzo 2017 presso la Fiera di Brescia: la sesta edizione del Meeting Immobiliare sarà un’occasione per farvi conoscere i nostri progetti e i …

730 e mutui, cosa cambia?

Fra pochi mesi milioni di cittadini italiani dovranno compilare il modello 730 e ci saranno novità soprattutto per ciò che riguarda le detrazioni dei mutui e le agevolazioni legate alla …

Quando il colore fa la differenza…

Diverse ricerche scientifiche hanno dimostrato che il colore può avere un’influenza potente sul comportamento umano. Per capire a fondo questi effetti, bisogna conoscere tecnicamente e fisiologicamente come funziona la luce. …

Bonus Mobili, ecco le istruzioni

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la versione aggiornata a gennaio 2017 della Guida alle agevolazioni per il Bonus Mobili, detrazione del 50% per chi arreda la casa ristrutturata. L’Agenzia delle …

L’isolamento acustico: un must degli edifici in classe A

L’isolamento acustico è una caratteristica fondamentale per un immobile moderno e all’avanguardia. Nelle immagini sottostanti i nostri esperti alle prese con le prove di isolamento acustico per il nostro nuovo …